Casa di riposo Buozzi: va in scena la Vedova Allegra

Grande entusiasmo ieri alla casa di riposo Bruno Buozzi, da parte degli ospiti e dei familiari, per la rielaborazione de La Vedova Allegra di Franz Lehar. Nel rappresentare la celebre operetta, gli ospiti della struttura hanno messo in scena il mistero dell’amore, sentimento umano più sentito e profondo nonché motore della vita stessa.

Presenti all’evento la Direttrice di Buozzi Anna Rizzuti e la Responsabile per la socializzazione di Roma Capitale Lilliana Bonaita. Per Vitattiva presenti Antonella Papi e Valentina Mignolli, coordinatrice dell’opera .

Sotto la sapiente regia di Maura Marzoli, soprano e maestra di musicoterapia, gli ospiti della casa si sono quindi cimentati nel ricostruire le vicende sentimentali della signora Hanna Glawari, giovane vedova del banchiere di corte a Parigi. Personaggi: Mario Magagnin nel ruolo di presentatore; Santina Nannoni nel ruolo di Hanna Glawari; Francesco Carta nel ruolo di Njegus; Anna Lancia nel ruolo di Valencienne; Antonio D’Urbano nel ruolo del Barone Mirko Zeta; Domenico Ciamproni nel ruolo del diplomatico Camille De Rossillon; Mario Di Monte nel ruolo di Danilo Danilowitsch.

25 26 28